RISULTATI CONCORSO NAZIONALE E REGIONALE DI INGLESE “THE BIG CHALLENGE”

un risultato sorprendente!

Sono stati finalmente pubblicati i risultati del concorso di lingua inglese a livello regionale e nazionale “The Big Challenge” al quale hanno partecipato tutte le classi della scuola Media del nostro istituto.
È con grande piacere che annunciamo un risultato sorprendente: cinque dei nostri studenti sono tra le prime 100 posizioni nella classifica nazionale (Giovanni Vismara della 2mB è in 13a posizione), mentre ben trentotto studenti sono tra i primi 50 nella classifica regionale (con particolare attenzione a Pietro de Vincenzi 1a posizione, Giovanni Vismara 2a posizione, Chiara D’Achille 5a posizione, Rebecca Taccini 6a posizione e Giulia Albano 10a posizione).

È stato un anno difficile, ma la soddisfazione e l’orgoglio che tutti voi studenti avete regalato al nome della nostra scuola hanno ripagato di gran lunga tutti gli sforzi sostenuti, indipendentemente dal singolo risultato.
Come vostro prof, posso dirvi a gran voce di essere fiero di voi, della vostra crescita e del percorso che avete portato a termine superando gli ostacoli lungo la strada.
Per me avevate già vinto in partenza, quando vi siete messi in gioco, perché questo vuol dire studiare per maturare.
Bravi tutti, veramente.

The Big Challenge”