Con moltissimo orgoglio, comunichiamo che le nostre terze medie hanno vinto le finali regionali di basket ai Giochi della Gioventù.

Rappresenteremo la regione Lazio alle finali nazionali che si terranno tra il 26 e il 29 maggio p.v.