Insieme al Seminario Minore siamo lieti di invitare tutta la comunità scolastica ad un incontro di preghiera per i ragazzi e le ragazze che dovranno affrontare gli esami di Terza Media e di Maturità.
Il momento di preghiera sarà vissuto Mercoledì 3 Giugno alle ore 19 nella Cappella dei Protomartiri del Seminario Minore (I Piano – Ingresso da Casa Bonus Pastor).
Seguirà un momento conviviale offerto.
Si potrà segnalare la propria adesione ai docenti di religione oppure scrivendo a seminario.minore@diocesidiroma.it