Hai bisogno di noi? In cosa possiamo aiutarti?

Puoi contattarci riempiendo la form a seguire e sarai contattato il prima possibile

Il sottoscritto da il consenso a trattare i propri dati personali all’Istituto Sant’Apollinare secondo il Decreto Legislativo n°196/2003 e successive modifiche. Tale consenso viene dato per far eseguire i servizi da me richiesti."
Do il mio consenso (necessario per inviare il messaggio)

Se vuoi informazioni abbastanza dettagliate sulla scuola puoi scrivere a segreteria@istitutoapollinare.org. Una delle nostre segretarie ti risponderà in tempi umani. Se il sito non è sufficiente, potrai conoscere il curriculum della nostra scuola, i suoi progetti, le sue attrazioni

Per la parte economica va bene la segreteria ma puoi anche scrivere a amministrazione@istitutoapollinare.org.

Se desideri che il preside ti risponda puoi prendere un appuntamento con lui. Sappi che il preside da lunedì a venerdì riceve senza appuntamento dalle 8 alle 9, ma se non puoi ti riceverà il prima possibile in un altro orario. Per questo puoi chiamare la scuola o scrivere a presidenza@istitutoapollinare.org.

Il servizio tecnico della scuola è a disposizione per chiarire problemi di password, di accesso al registro elettronico, di difficoltà nella consultazione dello stesso. Puoi chiamare o scrivere a serviziotecnico@istitutoapollinare.org

Per informazioni in merito al corso informatico per il conseguimento della Patente Europa per l’utilizzo del computer (ECDL) puoi scrivere direttamente a ecdl@istitutoapollinare.org.

Siamo una squadra, sebbene ognuno abbia i suoi compiti. Nessuno di noi è un battitore libero. Ognuno di noi aiuta l’altro con l’obiettivo dell’onestà e dell’efficienza delle cose.

Ognuno di noi è umano. Non siamo robot. Ti risponderemo prima possibile, con la maggior possibile gentilezza e con altrettanta precisione. Solo ti preghiamo di avere pazienza. Grazie.