Istituto Sant’Apollinare:

Eccellenza Educativa e Valori

Riserva il tuo posto all’OPEN DAY del 20 Gennaio 2023 tramite il modulo in basso alla pagina
9:00/10:30 medie – 11:00/13:00 liceo

Ultimo Open Day 20 Gennaio 2024

Stemma VaticanoBenvenuti nell’Istituto Sant’Apollinare, un’istituzione educativa di eccellenza che unisce tradizione e innovazione per offrire un ambiente formativo unico per i nostri studenti. Siamo orgogliosi di invitarvi al nostro prossimo “OPEN DAY”, dove potrete scoprire tutte le opportunità straordinarie che offriamo ai vostri figli.

L’Istituto Sant’Apollinare è un’istituzione cattolica paritaria che promuove una formazione completa, basata sui valori della fede, dell’etica e della solidarietà. Da duecento anni, ci impegniamo a fornire un’educazione di qualità che prepara i nostri studenti a diventare cittadini responsabili e competenti in un mondo in costante evoluzione.

La nostra scuola media e i licei classico, scientifico e linguistico offrono percorsi di apprendimento stimolanti e coinvolgenti, dove gli studenti acquisiscono conoscenze fondamentali in tutte le materie e sviluppano competenze critiche e creative. Il liceo classico scientifico e linguistico prepara i giovani alla sfida dell’istruzione superiore, offrendo un curriculum avanzato che include discipline umanistiche, scientifiche e linguistiche di alto livello.

Ci distinguiamo per l’attenzione personalizzata che dedichiamo a ogni studente. I nostri docenti altamente qualificati lavorano fianco a fianco con gli studenti per sviluppare il loro potenziale al massimo. Inoltre, offriamo una vasta gamma di attività extracurriculari, tra cui sport, arte, musica e teatro, per arricchire l’esperienza degli studenti e sviluppare le loro passioni.

Durante l’OPEN DAY, avrete l’opportunità di visitare le nostre moderne strutture, incontrare il nostro corpo docente e scoprire i progetti innovativi che stiamo portando avanti. Sarà un’occasione unica per comprendere come l’Istituto Sant’Apollinare prepara i suoi studenti per un futuro di successo.

Vi invitiamo a unirvi a noi all’OPEN DAY per scoprire il nostro impegno per l’eccellenza educativa e per comprendere perché l’Istituto Sant’Apollinare è la scelta ideale per il futuro dei vostri figli. Vi aspettiamo con entusiasmo!

Siamo certi che rimarrete colpiti dalla nostra dedizione all’educazione e all’ispirazione di giovani menti. Vi aspettiamo numerosi il giorno dell’Open Day per condividere questa esperienza con voi.

Specificare Giorno:
Num. Partecipanti:
Quale Open Day:
Scuola di Provenienza:
Il sottoscritto da il consenso a trattare i propri dati personali all’Istituto Sant’Apollinare secondo il Decreto Legislativo n°196/2003 e successive modifiche. Tale consenso viene dato per far eseguire i servizi da me richiesti."
Do il mio consenso (necessario per inviare il messaggio)

L’Istituto Sant’Apollinare è strategicamente situato nel cuore di Roma, precisamente in Via del Vaticano, nelle immediate vicinanze della Città del Vaticano.

Coprendo non solo la zona circostante al Vaticano, ma anche i quartieri limitrofi come Prati, Piazza San Pietro e il centro storico di Roma, l’Istituto Sant’Apollinare è il punto di partenza ideale per esplorare la ricca storia, la cultura e l’arte di Roma.

Siamo orgogliosi di offrire ai nostri studenti una sede moderna con docenti qualificati, ti aspettiamo