Invito al Ballo di Fine Anno 23 maggio

Un’attesa serata segna il calendario degli studenti dell’Istituto Sant’Apollinare: il tradizionale Ballo di Fine Anno, un evento imperdibile per celebrare il termine degli studi dei ragazzi del liceo .

Quest’anno, la serata si svolgerà il 23 maggio presso la location  “Casale Realmonte“, situato in Via Licio Giorgieri 55. La quota di partecipazione è di 40€, a cui si aggiunge un contributo benefico di 20€ destinato a supportare l’iniziativa “Amici di Dagama Home”, riflettendo così lo spirito di comunità e solidarietà che caratterizza i nostri studenti. (questo è il link per sapere chi sono gli Amici di Dagama Home https://www.amicididagama.it/)

La serata inizierà alle ore 19:00 e proseguirà fino a mezzanotte, offrendo un ricco programma che include una cena seguita da una serata danzante.

Il menù promette di deliziare i palati più raffinati con una grande  varietà di proposte: vi assicuriamo che ci saranno cose buonissime anche per chi ha intolleranze alimentari .

Per tutti i dettagli e le informazioni aggiuntive, la segreteria dell’Istituto è a disposizione per assistervi nella preparazione a questo evento memorabile. In questo momento abbiamo raggiunto il numero massimo degli studenti ammessi e dei docenti che li accompagneranno .